Due offerte Vodafone riproposte a gran richiesta: tornano in gioco Special 4GB e Special 7GB a 10 euro! Ecco chi ne può usufruire e cosa offrono

Offerte Vodafone

Stando ad indiscrezioni trapelate online da qualche ora, salvo eventuali proroghe, fino alla data del 30 settembre il reparto commerciale del popolarissimo gestore di telefonia mobile italiano Vodafone invierà messaggi o effettuerà chiamate a qualche ex cliente, offrendo loro due interessanti promozioni che fino ad oggi hanno riscontrato diversi consensi positivi. L’obiettivo principale, come accade in queste circostanze, è quello di ingolosire gli ex clienti facendoli ritornare al vecchio gestore con offerte imperdibili da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo.

Nello specifico, le due offerte dell’operatore rosso di cui vi stiamo parlando sono la Special 4GB e Special 7GB, tutte e due proposte a soli 10 euro mensili, effettuando come al solito la portabilità del numero dal gestore attuale. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa offrono ai clienti le due promozioni e tutte le info possibili per poterle abilitare.

Special 4GB di Vodafone mette a disposizione, al prezzo di 10 euro al mese, le seguenti interessanti caratteristiche:

  • 1000 minuti di telefonate;
  • 4GB di Internet alla velocità del 4G, 3G e 2G, ed è proposta a tutti coloro che arrivano da qualsiasi altro gestore.

Da evidenziare che è previsto un prezzo di attivazione che si aggira sui soli 3 euro, oltre al prezzo di attivazione della nuova scheda SIM.

Spostando l’attenzione all‘offerta Special 7GB, sempre al prezzo di 10 euro mensili, offre il seguente pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate;
  • 1000 messaggi;
  • 7GB di Internet in 4G, 3G e 2G ed è dedicata ai clienti Wind, Tre Italia e gestori virtuali. 

In questo caso, tuttavia, oltre al prezzo di attivazione della scheda SIM è previsto un prezzo d’attivazione della promozione di 9 euro.

Cosa ne dite di queste due promozioni di Vodafone? A voi la parola cari lettori di Outofbit.