Tre Play GT5 Summer e GT7 nuovamente disponibili…. Questa volta le si può attivare direttamente dal web! Vediamo insieme chi ne può usufruire

Offerte Tre Italia

Tre Italia non ne vuole proprio sapere di smettere con le sue interessantissime promozioni che per tutta l’estate rovente sono riusciti a conquistare il cuore di tantissimi consumatori. Tra le promozioni più intriganti in assoluto di questi ultimi mesi nel campo della telefonia mobile spiccano senza ombra di dubbio Tre Play GT5 Summer e Tre Play GT7, che proseguono a riscontrare un gran successo, forse inaspettato.

Da una manciata di ore è fattibile attivarle provenendo da qualunque operatore di telefonia mobile, senza alcun vincolo ne invito.

Per poter richiedere l’attivazione dovrete tassativamente compilare gli appositi form presenti qui sotto:

Ovviamente una volta dentro dovrete fornite ogni vostro dato, il proprio numero di telefono e un valido documento di riconoscimento. Inoltre, cosa importantissima da riportare, è prevista una ricarica obbligatoria di 20 euro ma non è presente alcun costo aggiuntivo per quanto riguarda la spedizione della scheda SIM a casa propria.

Rammentiamo, per chi non ne avesse mai sentito parlare, Tre Play GT5 Summer mette a disposizione, al prezzo irrisorio di soli 5 euro mensili, le seguenti interessantissime caratteristiche:

  • 1000 minuti verso tutti;
  • 15GB di navigazione Internet, con soglie e canone settimanali.

Se eventualmente vi serve un traffico Internet superiore potete benissimo optare sull’offerta Play GT7, che al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane offre queste opzioni:

  • 1000 minuti di chiamate;
  • 20GB di navigazione Internet in 4G.

Anche in questa circostanza con addebiti e soglie settimanali. Per tutte e due le offerte di Tre Italia, in conclusione, bisogna sottolineare che è previsto un prezzo di attivazione pari a soli 9 euro.

Cosa ne pensate di queste offerte di Tre Italia? Quanti di voi le hanno già e sono decisamente soddisfatti?