Offerte della settimana di FunyRoot
Offerte della settimana di FunyRoot

Torna il nostro tradizionale appuntamento con le migliori offerte della settimana di FunyRoot, l’occasione privilegiata per poter accedere a prodotti di tecnologia a prezzi esclusivi. Nelle offerte di questa settimana di Funnyrot troveremo alcuni giochi davvero versatili e di assoluto divertimento. Le feste di Natale sono alle porte e può essere una buona occasione per iniziare a pensare a qualche regalo avendo l’opportunità di risparmiare sul prezzo finale.

Le offerte della settimana

Xiaomi Mijia Giiker Super Smart Cube

Offerte della settimana di FunyRoot: Xiaomi Mijia Giiker Super Smart Cube
Offerte della settimana di FunyRoot: Xiaomi Mijia Giiker Super Smart Cube

Molto più di un cubo di Rubik (il celebre gioco nato negli anni Settanta), lo Xiaomi Mijia Giiker Super Smart Cube è il primo cubo intelligente con il quale risolvere il famoso rompicapo. Quanti hanno penato (per poi magari fallire miseramente) nel tentare di far combaciare tutti i colori sulle sei superfici del cubo? Se l’infanzia è stata contrassegnata da questa insoddisfazione con lo Xiaomi Mijia Giiker Super Smart Cube il problema è decisamente superato. Il dispositivo è un normale cubo di Rubik, ma intelligente. Dotato di un accessorio a forma di cuffia, da posizionare sul cubo, il quale legge la posizione dei quadratini colorati, comunica tramite Bluetooth con lo smartphone, e attraverso l’app dedicata invia le istruzioni da seguire passo passo per risolvere il celebre gioco. Inoltre l’applicazione ha anche alcuni simpatici giochi da eseguire per aumentare il divertimento con questo gioco. Lo Xiaomi Mijia Giiker Super Smart Cube è in vendita a soli 25 euro su FunyRoot usando il coupon XM128.

Game Boy cinese con giochi

Offerte della settimana di FunyRoot: Game Boy cinese con giochi
Offerte della settimana di FunyRoot: Game Boy cinese con giochi

Chi ha qualche anno in più d’età sicuramente ricorderà una delle prime console portatili della storia che torna alla luce con questo Game Boy cinese con giochi. Si tratta di una console pratica e leggera dotata di display LCD a cristalli liquidi da 3” che può essere anche collegata alla TV per giocare su uno schermo più grande. Ha un’autonomia di 3 ore di gioco consecutive e può essere un ottimo regalo per giocare mentre si è sui mezzi di trasporto mentre si va a scuola o a lavoro, ma anche mentre si è in attesa nelle sale d’aspetto del dottore o in fila alla posta. Il Game Boy cinese con giochi è in vendita a soli 15 euro su FunyRoot.

SNES mini cinese con giochi

Offerte della settimana di FunyRoot: SNES mini cinese con giochi
Offerte della settimana di FunyRoot: SNES mini cinese con giochi

Abbiamo già avuto modo di parlare dei migliori giochi retrò e di come questo stile di giochi continui ad essere molto apprezzato, anche dalle nuove generazioni. Con lo SNES mini cinese con giochi si ha l’opportunità di avere a disposizione una console con ben 660 giochi diversi già integrati, senza doverli acquistare o scaricare. È una console ottima per tutta la famiglia e ideale per tanti momenti di divertimento e relax. È realizzata in ABS di alta qualità che dona a questa console una gradevole sensazione al tatto. Gli oltre seicento giochi integrati sono quelli classici in stile retrò a 8 bit che è possibile riportare in vita grazie a questa console davvero eccezionale. Lo SNES mini cinese con giochi è in vendita a soli 20 euro su FunyRoot utilizzando il coupon FRT1485.