Senz’altro uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi di questi ultimi mesi è Wind che fino ad oggi grazie a promozioni allettanti è riuscita ad attirare l’attenzione di moltissimi clienti. Stando a recenti testimonianze, in molti, anche chi ha deciso di attivare una Passa a Wind, hanno iniziato a ricevere un messaggio con la possibilità di attivare un’offerta gratuita a costo zero. La promozione in questione è Giga Max 30 e, come potete intuire da soli, offre addirittura 30GB di Internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Passa a Wind: la Wind Giga Max 30 è disponibile gratis per tutti da

Offerta Wind

Clienti selezionati direttamente dal reparto commerciale, anche chi ha appena attivato un Passa a Wind come la Smart 10 Easy 20, hanno iniziato a ricevere un semplice messaggio di testo con il quale domandare gratuitamente l’attivazione dell’offerta Giga Max 30 che fino ad oggi ha riscosso un ottimo successo.

L’offerta di Wind consente di ricevere ben 30GB gratis di Internet da usufruire entro 92 giorni dall’attivazione – da evidenziare che i GB vengono assegnati una sola volta, non si parla più di 30GB mensili -.

Concluso il periodo promozionale tutto verrà disattivato automaticamente, non rischierete di pagare cifre in più e nient’altro, al giorno previsto, infatti, l’offerta verrà subito rimossa dal vostro numero di telefono. Nell’eventualità che l’abbiate attivata, rispondendo Wind Si al classico messaggio informatico, tenete sempre bene a mente di aspettare la conferma prima di iniziare ad usufruire della promozione.

In conclusione, nonostante avete attiva una passa a Wind, questo non da sicurezza della ricezione dell’offerta gratis. Dovete sperare che Wind vi abbia scelti.