Uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi di questi ultimi mesi è senza dubbio Wind che grazie a numerose ed interessanti offerte è riuscito ad attirare l’attenzione di un gran numero di consumatori.

Chiamate senza limiti e 30GB in 4G se lasciate l’operatore virtuale! Ecco la super offerta di Wind

Offerta Wind

Se al momento siete clienti di un gestore virtuale – come al solito viene escluso PosteMobile – e state da tempo seriamente pensando di chiedere la portabilità del numero a Wind, fino al 22 maggio salvo proroghe per voi a disposizione c’è l’ottima promozione Smart 7 Easy 30, un’offerta che, al prezzo di 7 euro al mese, vi offre il seguente pacchetto:

  • Chiamate illimitate verso tutti;
  • 30GB di Internet in 4G.

Ottenere la nuova promozione di Wind è un gioco da ragazzi: in primis serve recarsi sulla pagina ufficiale a questo indirizzo e di conseguenza inserire il proprio numero di telefono per generare un codice coupon – se disponibile per il proprio numero di telefono, visto che si tratta di una promozione limitata. Ottenuto il codice vi basterà andare in un qualunque negozio Wind della vostra città per effettuare l’attivazione.

La carta SIM prevede un costo di soli 5 euro, a patto di tenere l’offerta attiva per un arco di tempo di almeno 2 anni. In caso di recesso anticipato o MNP verso un altro gestore prima dello scadere dei 2 anni verranno addebitati sul proprio credito residuo ulteriori 10 euro.

Se durante l’offerta terminate i GB a disposizione prima del rinnovo mensile, la navigazione sarà bloccata,  mentre se si concludono i minuti si pagheranno le chiamate e i messaggi in base al piano Wind Basic, ovvero:

  • 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta;
  • SMS a 29 centesimi l’uno.

In conclusione, grazie all’opzione Porta i tuoi amici tra l’altro è sempre possibile avere 2GB in più gratis di Internet per ogni amico portato in Wind, fino ad un massimo di 4 amici.