Wind: ennesima offerta per strappare clienti alla concorrenza, ecco tutti i dettagli

Offerta Wind

Dopo aver proposto di recente l’ottima offerta Wind Smart 9 Special LE, nel post di oggi torniamo nuovamente a proporvi un’altra interessantissima promozione del gestore arancione che sembra intenzionato come non mai a conquistare più clienti possibili portandoli via alla concorrenza.

Prosegue senza sosta l’eccellente campagna winback di Wind che è rivolta ai clienti dei gestori concorrenti: esattamente dalla data del 3 aprile 2018 è ufficialmente disponibile all’attivazione l’intrigante offerta Last Minute Wind Smart 10 Easy 20 riservata attualmente ai clienti che decideranno di passare a Wind dai gestori TIM e quelli virtuali – escluso come al solito PosteMobile -.

L’offerta di Wind è disponibile presso i rivenditori autorizzati attivando una nuova carta SIM ricaricabile con tanto di portabilità del numero se si proviene dagli altri gestori elencati sopra ed, al costo di soli 10 euro mensili, prevede:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali;
  • 20GB di Internet alla velocità del 4G.

E’ previsto tra le altre cose un costo di attivazione di 14 euro e 10 euro per il costo della nuova carta SIM, la quale integra 1 euro di traffico. Tra l’altro, è anche previsto un addebito diretto di ulteriori 10 euro credito residuo nel caso in cui si decidesse di cambiare gestore prima di 2 anni dall’attivazione della promozione.

La promozione Smart 10 Easy 20 di Wind potrebbe essere disponibile all’attivazione anche per qualche ex cliente Wind Tre che ha avuto la fortuna di ricevere un messaggio informatico per prendere parte alla promozione entro la data indicata nell’SMS. Per ulteriori info, vi consigliamo di andare in un qualsiasi centro Wind della vostra città o direttamente fare un salto sul sito ufficiale dell’operatore arancione reperibile a questo link.

Cosa ne pensate di questa offerta Wind Smart 10 Easy 20? Ogni vostra opinione è ben accetta qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti.