Interessante offerta proposta da TIM: vediamo insieme come e sopratutto a che prezzo acquistare il Samsung Galaxy Note 8

Offerta TIM

Il debutto in Italia del nuovo Samsung Galaxy Note 8 si avvicina sempre di più. Come si da da diversi giorni a questa parte, il phablet che avrà il compito di far dimenticare il Note 7 sarà reso disponibile nel nostro paese a partire dal 15 settembre.

Tutti coloro che volessero già assicurarsi una copia del nuovo top di gamma targato Samsung, possono far affidamento alle prevendite aperte ufficialmente dai più importanti operatori di telefonia mobile presenti sul territorio italiano. Tra questi, spicca anche TIM. Il gestore italiano – diversamente da Vodafone – ancora non ha svelato alcun progetto circa eventuali offerte che si possono pagare a rate.

Aspettando con trepidazione di scoprire se e come sarà fattibile acquistare una tariffa all inclusive – con minuti, GB di Internet alla velocità del 4G e Samsung Galaxy Note 8 incluso, è fattibile già da ora acquistare il terminale sul sito ufficiale del provider TIM.

Unica pecca è la seguente: il costo elevato. La logica, infatti, purtroppo impone almeno per il momento l’acquisto a costo pieno. Il nuovo top di gamma del colosso coreano si potrà dunque acquistare a ben 1000 euro!

In conclusione, fino alla data del 14 settembre, coloro che decideranno di acquistare il nuovo phablet di casa Samsung avranno diritto ad ottenere in omaggio il Samsung DeX, ovvero il supporto che riesce senza alcun problema a trasformare il device in una piattaforma desktop. In aggiunta, TIM offrirà a tutti i clienti una scheda SIM dal valore di 5 euro e ben 22GB di Internet alla velocità del 4G da usufruire entro un mese!

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .