News

Offerta TIM: in arrivo una super promozione piena di GB e minuti illimitati ad un prezzo stracciato!

promozioni Adsl

Una nuova promozione TIM davvero interessante è ufficialmente disponibile! Pronti a fare il carico di GB e telefonate?

Offerta TIM

Stando ad indiscrezioni trapelate online nel corso delle ultime ore, dopo aver  proposto l’offerta I love Games, 6 mesi di giochi gratis acquistando uno smartphone, il popolare gestore di telefonia mobile italiano TIM sarebbe ufficialmente pronto a lanciare una nuova ed interessante promozione chiamata Ten Go +10, che dovrebbe offrire un sacco di GB per navigare su Internet a più non posso e chiamate illimitate. Andiamo a scoprirla meglio.

Prendendo in considerazione quanto affermato, la nuova offerta di TIM dovrebbe quindi mettere a disposizione dei clienti chiamate illimitate verso tutti e, addirittura, la bellezza di 20GB di navigazione Internet alla velocità del 4G al prezzo irrisorio di 10 euro da versare ogni 28 giorni.

Ten Go +10 dovrebbe risultare attivabile da qualche ora al prezzo di soli 5 euro per gli ex-clienti di TIM ora in possesso di una scheda PosteMobile, Wind e Tre che prendono la decisione di far ritorno a TIM effettuando la consueta portabilità del numero; per il momento, la promozione di TIM non risulta essere attivabile dai già clienti dell’operatore.

In conclusione, l’offerta dovrebbe essere possibile abilitarla recandosi in qualunque centro TIM della propria città oppure facendosi direttamente telefonare sul proprio smartphone dal reparto commerciale del gestore dopo aver compilato il form sul sito ufficiale a questo indirizzo inserendo ovviamente tutti i dati corretti.

 

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Samsung, il sensore da 108 MP in arrivo su un mid-range: ecco quale

AppleiPhoneNews

iPhone 13, le batterie sono davvero migliorate: capacità e durata

AndroidNewsSmartphone

Xiaomi Mi 11T, 11T Pro e 11 Lite sono ufficiali (assieme al Pad 5)

AppleApple watchiPadiPhoneNews

iPhone 13, Apple Watch Series 7 e nuovi iPad: Apple alza il sipario