Nvidia Shield: colpita da un fucile e continua a funzionare

Seguici su Google News

La console Nvidia Shield è stata sottoposta ad un test di resistenza estremo, se viene colpita da un fucile la console si danneggia ma continua a funzionare.

Nvidia Shield

Sappiamo che la nuova console portatile Nvidia Shield è una delle più resistenti mai costruite, e non poteva essere altrimenti visto il suo nome "Scudo".

L'abbiamo vista resistere ad un buon numero di test che l'hanno messa a dura prova ma questa volta i ragazzi di Rated RR ce l'hanno messa tutta.

Il team infatti ha sottoposto l'Nvidia Shield ad una prova estrema, con un colpo di fucile Mossberg 30-30. Pow.

La console è sopravvissuta egregiamente al primo colpo continuando a funzionare senza problemi ad esclusione del touch, nonostante un foro che la attraversava. Purtroppo il secondo colpo è stato fatale.

Vi lasciamo al video:

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram