AndroidNews

Nuovo Nubia Red Magic: display a 144Hz, 5G e Snapdragon 865

Nuovo Nubia Red Magic

Lo scorso anno Nubia, il marchio appartenente alla cinese ZTE, ha lanciato diversi smartphone nel mercato tutti con hardware e design pensati per gli amanti del gaming. La società sta ora lavorando al suo prossimo dispositivo, un nuovo Nubia Red Magic 4 che potrebbe essere tra i primi telefoni a disporre di un display con frequenza di aggiornamento di 144Hz.

Nuovo Nubia Red Magic

Nuovo Nubia Red Magic

Il presidente e co-fondatore di Nubia, Ni Fei ha condiviso un post sulla sua pagina Weibo rivelando che il prossimo smartphone della serie Red Magic avrà connettività 5G e anche un display a frequenza di aggiornamento di 144Hz.

Nello screenshot riportiamo il post condiviso da Fei che mostra come il telefono consentirà agli utenti di scegliere tra quattro diverse opzioni di frequenza di aggiornamento: 60Hz, 90Hz, 120Hz e 144Hz.
Mancano ancora conferme ufficiali ma pare che il nuovo dispositivo potrebbe chiamarsi Nubia Red Devil 5G e dovrebbe far parte della serie di smartphone da gaming messa sul mercato dal produttore asiatico. Non abbiamo comunicazioni riguardo la scheda tecnica ma possiamo ipotizzare che il prossimo telefono da gioco avrà il chipset Snapdragon 865 di Qualcomm abbinato a un massimo di 12 GB di RAM.

Nuovo Nubia Red Magic

Il display con un elevato refresh rate sembra essere la caratteristica ideale per uno smartphone pensato per il loro target di riferimento dato che questo dona maggiore fluidità sia nel gioco sia nelle animazioni.
Pare che quest’anno usciranno diversi dispositivi con un display ad alta frequenza di aggiornamento: solo questa mattina vi abbiamo parlato del nuovo OnePlus 8 che ha già confermato che il suo prossimo dispositivo avrà un display a 120Hz. Dall’altro lato si dice che la serie Galaxy S20 di Samsung sarà dotata di un pannello AMOLED dinamico a 120Hz e anche il nuovo Realme X50 sarà dotato di uno schermo a 120Hz.

.

 


Fonte androidcentral

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AccessoriAndroid

    Sony WH-1000XM4, ufficiali le nuove cuffie wireless con cancellazione del rumore: specifiche e prezzo

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAccessoriAndroidApple

    Recensione Soundcore Liberty 2 Pro: Anker pronta al salto di qualità