FastWeb ha presentato il nuovo modem FastGate che da oggi sarà incluso in tutte le offerte ADSL e fibra

Il vuovo Modem FastGate di Fastweb con la sua confezione

Fastweb ha iniziato a distribuire il nuovo modem Fastgate che verrà utilizzato da tutti gli abbonati alle offerte ADSL e Fibra. Il nuovo modem garantirà prestazioni migliori sotto l’aspetto della navigazione ed un segnale Wi-Fi migliorato.

Fastweb ha deciso, durante lo scorso anno, di rinnovare il modem da distribuire ai clienti che sottoscrivono i contratti per le linee ADSL e Fibra. La distribuzione del nuovo modem è iniziata recentemente e finalmente questo prodotto inizia a diffondersi fra le case degli italiani.

Il modem FastGate, questo il nome del nuovo prodotto di Fastwe, verrà distribuito in abbinata alle promozioni Joy, Jet e SuperJet e garantirà una velocità massima di navigazione di 200 mega grazie all’utilizzo dell’opzione UltraFibra.

Velocità di navigazione migliorata

Sappiamo tutti che il modem è l’albero maestro della nostra connessione ad Internet e risulta fondamentale averne uno di qualità al fine di godersi appieno il web all’interno delle mura di casa. Il nuovo modem FastGate di Fastweb garantisce prestazioni migliori ed un segnale wireless ad ampio raggio, stabile, affidabile ed ulteriormente migliorato rispetto a quanto visto sui modelli precedenti.

Al fine di regalare ai propri clienti prestazioni migliori, Fastweb ha deciso di immettere sul mercato questo nuovo modem. Un accessorio indispensabile per la rete Internet di casa e che garantisce prestazioni eccellenti grazie alle sue ottime caratteristiche tecniche.

Le caratteristiche del modem Fastweb FastGate

Il modem FASTGate è in grado di generazione una grande potenza grazie all’utilizzo del Super Wi-Fi, tecnologia che permette una velocità massima di trasmissione wireless fino ad 1 Giga. Grazie al Super Segnale viene, inoltre, garantita una copertura ottimale e molto ampia, sicuramente più che sufficiente per case ed appartamenti di medie dimensioni. Per case ed appartamenti molto grandi e su più di 2 piani potreste avere la necessità di utilizzare un ripetitore wifi. Valide anche le scelte di adottare la Super Connessione e di montare sul retro del modem 4 porte Gigabit Ethernet e 2 porte USB 3.0.

Interessante e da premiare la possibilità di gestire la connessione in autonomia grazie all’app MyFastweb. Quest’ultima garantisce la possibilità di programmare la propria connessione e di impostare orari di accensione e spegnimento del segnale Wi-Fi, di creare una rete ospite Wi-Fi e di decidere a quali dispositivi dare la priorità in termini di navigazione.

Apprezzabile anche il nuovo design che rimane sobrio e pulito e che non obbliga a posizionare il modem in posizioni strategiche al fine di nasconderlo dalla vista.

Parlando di numeri, questa la scheda tecnica del modem FastGate:

  • Wi-fi dual band
  • 11n 2×2@2,4GHz
  • 11ac 4×4@5GHz
  • 4 porte Gibabit Ethernet
  • 2 porte USB 3,0
  • Processore di ultima generazione Gigaready
  • Ipv6
  • Hot spot WOWFI
  • Condivisione contenuti immediata con DLNA e UPnP
  • Porta ottica in fibra

Un prodotto valido ed innovativo

Il nuovo modem di Fastweb risulta essere un prodotto valido e che garantirà connessioni di qualità a tutti gli utenti. Approviamo all’unanimità la scelta dell’operatore italiano di effettuare questo upgrade per tutti i nuovi abbonati.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .