Nuovo iPhone 6 in arrivo martedì prossimo? Solo un errore

iphone 6
Seguici su Google News

In questi giorni si fa un gran parlare di iPhone 5S e 5C ma le applicazioni di Apple sembrano più dirette ad iPhone 6. E se arrivasse il prossimo martedì?

iphone 6

Ormai siamo quasi sicuri che la prossima versione di iPhone sarà chiamata 5S, ma alcune delle applicazioni di casa Apple sembrano raccontare una storia diversa.
Alcune app come iMovie, i Photo,  Keynote e Pages mostrano delle ottimizzazioni eseguite appositamente per iPhone 6.

Ma prima di iniziare a pensare ad un improvviso cambio nome possiamo accorgerci che questa è sicuramente una svista, non sappiamo se volontaria o meno, di Apple. In alcune regioni, come negli Stati Uniti, la pagina dell’App Store iMovie si può leggere che l’app è ottimizzata per iPhone 5, mentre in Canada tutti i link web di iTunes includono la scritta “ottimizzata per iPhone 6”, in Nuova Zelanda addirittura troviamo un’ottimizzazione per iPhone 7.

Sicuramente, in Canada e in Nuova Zelanda, Apple è lungimirante e prepara già le proprie piattaforme web ai prossimi iPhone, iPhone 6 in primis.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram