iPhone5s

Apple ha presentato i suoi nuovi dispositivi quali iPhone 6S e 6S Plus, iPad Pro, iPad Mini 4 e la nuova Apple TV lo scorso 9 settembre. Sono tutti dispositivi degni di nota e davvero belli, soprattutto iPhone 6S e iPhone 6S Plus insieme ad iPad Pro. Tuttavia le novità non si fermano qui perchè APple ha anche dei piani per commercializzare una nuova versione di iPhone 5S nei paesi meno emergenti. Scopriamo di più insieme.

Nonostante tra poco i nuovi melaphonini saranno ufficialmente messi in vendita iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono ancora nel listino di Apple, tuttavia sono state eliminate le loro versioni da 128 GB che ora sono disponibili con i soli 6S e 6S Plus. Un altro dispositivo ancora in vita sull’Apple Store è iPhone 5S, mentre iPhone 5 e iPhone 5C sono stati pensionati, dite quindi loro Addio.

Tuttavia nonostante sia possibile acquistare un iPhone 5S da 16 o 32 GB Apple ha in mente di lanciare una nuova versione inedita che dovrebbe essere equipaggiata con soli 8 GB di memoria utente e proposta ad un prezzo ancora minore. Apple vuole infatti cercare di rilanciare il mercato e far conoscere i prodotti anche in quei mercati emergenti dove le vendite degli smartphone non sono poi eccellenti. Questa nuova versione del dispositivo in ogni caso sarebbe identica in tutto e per tutto ad un iPhone 5S eccezione fatta per la memoria utente. A voi un nuovo iPhone 5S potrebbe interessarvi?

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .