iphone5Attenzione a non sedervi sopra il vostro iPhone 5, a quanto pare lo smartphone si piega con estrema facilità!

Ormai è classica routine: dopo l’arrivo di un dispositivo tecnologico gli esperti lo testano in modo approfondito, ma gli utenti, durante l’uso giornaliero, scoprono i maggiori difetti.

L’iPhone 5, nonostante sia tra i device più desiderati, non è riuscito ad essere il primo smartphone perfetto. Sono subito sopraggiunte molteplici problematiche: come case scheggiati e scocca posteriore soggetta a graffi. Nulla si poteva dire sui materiali impiegati che, ancora una volta, risultavano di primissima qualità.

Ma l’iPhone 5 è davvero robusto? Molteplici utenti si dichiarano del tutto insoddisfatti.

Già qualche tempo fa, un possessore di iPhone 5 aveva segnalato che il suo smartphone si era del tutto deformato dopo essersi sedutoci sopra per sbaglio (capita più o meno a tutti almeno una volta). Ora, anche dalla Francia e dalla Cina arrivano simile dichiarazioni accompagnate da foto che mostrano il dispositivo alterato.

Le immagini parlano chiaro, ma i motivi rimangono ancora oscuri. Forse lo spessore del device è insufficiente oppure la Apple ha usato dei materiali un po’ troppo flessibili per non far divenire lo smartphone eccessivamente pesante?

Si attende la risposta della Apple, soprattutto, bisogna capire se gli iPhone 5 deformati saranno cambiati.