Nuovo concept per iPhone 7, forse meno realistico

Seguici su Google News

iPhone 7

Sicuramente è troppo presto per parlare di iPhone 7, ma ci sono già molte persone che lo desiderano e lo bramano e molte di loro si sono già attivate in fantasia. Il popolo ed i fan di Apple sono dei sognatori, molti degli artisti! ovviamente chi più chi meno, come per esempio l’autore di questo nuovo concept per iPhone 7 che, tuttavia, viene mostrato con delle immagini e non video.

Le persone che realizzano concept si basano naturalmente su quello che è il materiale in circolazione in rete. Noi cosa sappiamo di certo su iPhone 7? Avrà certamente un sensore biometrico per le impronte digitali, sarà diverso dal solito visto che ogni 2 anni il design verrà modificato ed infine, forse, potrebbero esserci novità per lo stesso tasto home. Avendo queste informazioni via alla creatività.

Ecco quindi che un utente ha realizzato, prendendo spunto un po’ qui, un po’ li, un po’ qua ed un po’ la, questo nuovo concept di iPhone 7. Forma che ricorda forse i device HTC e Motorola, la parte anteriore molto sminuita ed ottimizzata nei contorni e cornici ed un retro con quelal forma curca che ricorda una navicella spaziale. Sono stati realizzati concept per ogni colore del device e vi andremo a proporre tutte le immagini. Scegliete il vostro colore preferito ed immaginate ora di averlo in mano. Secondo voi ci può stare o siamo totalmente, per rimanere in tema “Space shuttle”, fuori rotta?

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram