Nuovi Tablet della serie Asus Transformer in arrivo

Seguici su Google News

Pochi giorni fa sono sono apparse in rete alcune sconosciute riguardanti le serie MeMo Pad e Transformer di tablet ASUS. Adesso abbiamo più informazioni su un'eventuale data di lancio.

Un video teaser pubblicato direttamente da ASUS allude a nuovi prodotti della serie Asus Transformer, tramite lo slogan “We transform“, fissando l’appuntamento al Computex, che si terrà il 6 giugno. Il video mostra anche la presenza di un pennino per disegnare, ma non sappiamo se questa sarà parte di un prodotto Windows o Android, dato che ASUS rimanda anche alla sua linea di prodotti basati sul sistema operativo di Microsoft nel video.

Non ci resta che aspettare un altro mesetto prima di trarre conclusioni definitive, ma possiamo essere abbastanza fiduciosi sulla presenza di nuovi tablet Android all’evento.

A seguire il video pubblicato da ASUS:

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram