Nuovi spot in Italiano su iPhone 6S

3D Touch iPhone 6S
Seguici su Google News

Force Touch

Gli iPhone sono diventati così importanti per i clienti che non c'è nemmeno bisogno di pubblicità per vendere. Siamo certi infatti che se i nuovi iPhone 7 non venissero mai pubblicizzati i clienti riuscirebbero comunque ad informarsi da soli sulle novità e sulla data di uscita. La bellezza, l'eleganza e l'efficienza di questi dispositivi hanno reso tutto questo possibile.

In ogni modo Apple non cerca di effettuare questo esperimento, di fatti continua costantemente a pubblicizzare il nuovo iPhone 6S sia con spot televisivi, ma anche attraverso spot su YouTube. Come sappiamo da qualche mese è disponibile anche una sezione dedicata a noi Italiani con spot in Italiano. Ci sono video guide, istruzioni, presentazioni e pubblicità tutte nella nostra lingua. Da poco è stato caricato un nuovo video per l'utenza italiana che è incentrato sulle funzionalità del 3D Touch.

Il 3D Touch è la nuova funzione che permette al display di riconoscere il livello di pressione applicato sul pannello. Questo è possibile grazie ad un sensore applicato sotto il display. Attraverso i 3 diversi livelli di pressione riconosciuti è possibile avviare diverse funzioni. Ogni funzione permette di aprire pagine web, avere anteprime, avviare il multitasking, insomma funzioni più o meno utili. Non ci vuole molto a pubblicizzare i nuovi iPhone, di fatti il video dura solo 30 secondi. Se volete vederlo il link è posto in basso.

video

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram