iPhone 6C

La data di presentazione dei nuovissimi iPhone si avvicina ed ormai in rete viene data per scontata come possibile data di presentazione il 9 settembre. Durante la conferenza la casa di Cupertino dovrebbe presentare almeno 2 dispositivi mobile, quindi la presenta di iPhone 6S e iPhone 6S Plus, la versione ingrandita (phablet) dell’iPhone 6S, è data praticamente per certa. Tuttavia non emergono dettagli riguardo al conferenza e potrebbe esserci effettivamente di più.

In rete infatti inizia a circolare un rumor insistente che vorrebbe la presenza di un terzo dispositivo alla presentazione di Apple, questo dispositivo dovrebbe riprendere le caratteristiche dell’iPhone 5C. Potrebbe trattarsi quindi della nuova generazione di iPhone “economici” della casa visto che l’iPhone 5C mirava ad un pubblico totalmente diverso e più giovanile anche grazie alle colorazioni offerte.

nuovo iPhone

Tuttavia i dettagli non sono noti e nulla è certo. La fonte stessa inoltre mostra anche un disegno fatto a mano del dispositivo per dare modo di capire di cosa si stia parlando, citando anche la possibilità di avere un display da 5 pollici a bordo. Sappiamo bene che iPhone 6 e iPhone 6 Plus montano corrispettivamente un display da 4.7 pollici e 5.5 pollici, per cui le possibilità sono 2:

  • La fonte parla del nuovo iPhone 6S e avremo un display leggermente più grande
  • Non si tratta di un iPhone 6C ma di un modello inedito
  • In ogni modo nulla è certo quindi per avere conferme ufficiali dovremmo aspettare ancora qualche giorno con la presentazione ufficiale, oppure sperare in qualche foto reale del prodotto.

    A New iPhone On The Way?