case+tilt

Logitech presenta la sua nuova linea, una serie di accessori mobile che renderanno l’utilizzo del vostro iPhone molto più semplice e divertente. Si tratta della prima linea di cover e accessori modulabili, questa nuova gamma di prodotti è un perfetto connubio tra sicurezza e supporto per il vostro iPhone unito a un design innovativo e moderno.

case+tilt

La nuova linea di prodotti Logitech si basa su una serie di accessori realizzati per iPhone 5 e 5S, che utilizza come sistema di base, il Logitech Case+ a cui poi potrete abbinare tutta una serie di accessori in base alle vostre esigenze, in altre parole si tratta di una cover più accessori modulabili.

Tra gli accessori messi a disposizione c’è il Logitech Case+ tilt, avrete a disposizione non solo una semplice cover per il vostro smartphone bensì una cover magnetica con una singolare soluzione per riporre i vostri auricolari.

Con il Case+ tilt la prima funzionalità che potrete sfruttare è quelle magnetica, in questo modo potrete “calamitare” il vostro smartphone sul frigo e consultare la vostra ricetta preferita mentre mescolate e vi destreggiate tra i fornelli.

case+tilt

Inoltre il sostegno integrato a questa cover vi permette di appoggiare il dispositivo su un piano, in questo modo potrete mostrare, video e foto ai vostri amici in modo semplice e dando a tutti la possibilità di avere un’ottima visuale.

Se tutto questo non dovesse bastare a rendere la cover originale e multi-funzionale allora preparatevi a dire addio ai fili degli auricolari che una volta messi in borsa si annodano, saltano fuori nei momenti meno opportuni e danno un gran fastidio, vi basterà avvolgere i cavi degli auricolari, portarli nella parte centrale del vostro iPhone e una volta che avrete fatto combaciare i bordi del pannello magnetico, otterrete un perfetto cofanetto porta cavi.

 

La Logitech Case+Tilt sarà disponibile in diverse colorazioni a fine Gennaio sul sito ufficiale al prezzo di 39,99 euro iva inclusa.