Casa Cupertino ha decisamente centrato l’obiettivo con i suoi MacBook Air. Questo computer hanno un design eccezionale ed hanno attratto particolarmente i consumatori. Qualche tempo fa si ipotizzava che tali dispositivi potessero prendere il posto dei famosi MacBook Pro, lo storico computer della mela. Gli utenti si preoccupavano di tale situazione, difatti, nonostante l’Air sia particolarmente interessante, il Pro rimane il dispositivo di punta della Apple, in ambito computer.
Tale indiscrezione è stata decisamente screditata, anzi l’azienda sta lavorando ad una nuova versione di MacBook Pro. La caratteristica principale di tale notebook sarà l’assenza dell’unità ottica che consentirà di risparmiare molto spazio. In tal modo la Apple, potrà assottigliare particolarmente lo spessore di questi nuovi dispositivi.
Dovrebbero essere disponibili due versioni: 13 pollici e 15 pollici. I nuovi computer potrebbero arrivare entro la fine di Aprile. I MacBook Air non dovrebbero, dunque, sostituire questi importanti computer.
Sicuramente la Apple riuscirà a ridisegnare in modo magistrale il design del MacBook Pro.