Nuovi MacBook Pro 2012: arriveranno ad Aprile?

Seguici su Google News

Casa Cupertino ha decisamente centrato l’obiettivo con i suoi MacBook Air. Questo computer hanno un design eccezionale ed hanno attratto particolarmente i consumatori. Qualche tempo fa si ipotizzava che tali dispositivi potessero prendere il posto dei famosi MacBook Pro, lo storico computer della mela. Gli utenti si preoccupavano di tale situazione, difatti, nonostante l’Air sia particolarmente interessante, il Pro rimane il dispositivo di punta della Apple, in ambito computer.

Tale indiscrezione è stata decisamente screditata, anzi l’azienda sta lavorando ad una nuova versione di MacBook Pro. La caratteristica principale di tale notebook sarà l’assenza dell’unità ottica che consentirà di risparmiare molto spazio. In tal modo la Apple, potrà assottigliare particolarmente lo spessore di questi nuovi dispositivi.

Dovrebbero essere disponibili due versioni: 13 pollici e 15 pollici. I nuovi computer potrebbero arrivare entro la fine di Aprile. I MacBook Air non dovrebbero, dunque, sostituire questi importanti computer.

Sicuramente la Apple riuscirà a ridisegnare in modo magistrale il design del MacBook Pro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram