AppleMacNews

Nuovi Mac Book Air con memorie da 400 MBps

macbook-air-retina

I nuovi MacBook Air sarebbero dotati di memorie flash più veloci di quelle attuali. Si parla di velocità di 400 MBps in lettura.


Secondo un’indiscrezione del sito giapponese Macotakara,i nuovi MacBook Air sarebbero dotati di memorie flash più veloci di quelle attuali, 400 MBps in lettura, il doppio degli attuali moduli che sono da 210 MBps, questa scelta produrrà un time boot da record e prestazioni da far impallidire anche i mac di fascia alta. Ricordiamo che essendo saldati, non ci saranno prossibilità di modifiche o upgrade futuri, così come avviene con gli attuali mac book air.
L’uscita della nuova generazione è attesa per la metà di luglio,oltre alle memorie flash ultra veloci, avremo un processore aggiornato, porta Thunderbolt, e gesture multitouch introdotte da lion, insomma si và sempre più verso la “ipadizzazione” dell’Air.

macbook air

❄️Cerchi una idea per un regalo di Natale coi fiocchi? Ecco per te la selezione dei migliori Regali di Natale tecnologici! regali di natale tecnologici 2020 - outofbit

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Samsung chiuderà la serie Galaxy Note con un ultimo smartphone: si chiamerà Galaxy Note 21?

    AppleMacNews

    Apple, il nuovo chip M1 è decisamente superiore agli Intel: tutto quello che c'è da sapere

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lavora ad un nuovo smartphone pieghevole con un design "multi-folding"

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung sta per lanciare l'assistente virtuale "umano" NEON su uno smartphone Galaxy