imac nuova generazioneLa Apple ha completamente escluso i famosi iMac dall’ultimo evento in cui ha presentato la nuovissima serie di MacBook Pro e Air. Questi computer hanno monopolizzato il WWDC, ma i dispositivi all-in-one della mela non si sono fatti vedere. Il motivo non è difficile da indovinare, difatti, tali device vengono venduti soprattutto nei periodi invernali, quando gli utenti restano bloccati nelle proprie abitazioni. I nuovi iMac, però, stanno arrivando. Quando potranno uscire?

Le ultime indiscrezioni, lanciate da DigiTimes, dichiarano che tali computer arriveranno nel mese di ottobre. Le osservazioni si basano sui componenti ordinati dalla Apple e dalla tabella di marcia che casa Cupertino ha organizzato per la produzione dei nuovi iMac.

Ricordiamo che DigiTimes non è molto affidabile per le sue soffiate, difatti, fonti più attendibili hanno ipotizzato che gli iMac non arriveranno ad ottobre, ma bensì a luglio con la commercializzazione del nuovo sistema operativo Mountain Lion. Sempre secondo queste ultime indiscrezioni, i computer non sarebbero equipaggiati di schermo Retina Display che, almeno su computer, resterà una particolarità del MacBook Pro di nuova generazione.

[VIA]