imac

Entro la fine del 2012 dovrebbero arrivare i nuovi iMac con un design leggermente modificato ed uno spessore minore.

Gli appassionati della Apple stanno attendendo con ansia l’arrivo del nuovo iPad mini che dovrebbe essere presentato il 23 ottobre. In questa data, Cupertino, non dovrebbe mostrare solo ed esclusivamente il fratello minore del Nuovo iPad, ma anche alcuni modelli di Mac.

In prima posizione troviamo i Mac Mini, infatti le loro scorte iniziano fortemente a scarseggiare. Molto probabilmente arriveranno anche i MacBook Pro da 13 pollici dotati di Retina Display e, infine, i nuovi iMac.

Un sito cinese (WeiPhone) ha diffuso una fotografie riguardante proprio questi ultimi, in cui i computer si mostrano molto più sottili della serie attualmente in commercio. Il retro avrà delle forme più morbide (tipo a goccia) e lo schermo sarà attaccato al vetro, in modo da dare maggiore qualità e risparmiare sullo spessore.

Quanto bisogna attendere ancora prima di vedere i modelli con i propri occhi? La versione da 21.5 pollici dovrebbe uscire entro la fine del 2012, mentre la variante da 27 pollici avrà bisogno di maggiore tempo per essere lanciata. Quest’ultima dovrebbe arrivare i primi mesi del 2013.

[Via]