iMac 32 pollici: Apple sarebbe intenzionata a lanciare una variante di iMac con uno schermo ancora più grande. Arriveranno degli iMac da 32 pollici?

All’iniziodi aprile vi abbiamo rilasciato un’interessante indiscrezione. La Apple, come sicuramente saprete, ha intenzione di lanciare una nuova serie di iMac che molto probabilmente sfoggeranno un nuovo display antiriflesso. Potrete, così, dire addio alla fastidiosa luce che infastidisce il vostro lavoro. 

Da alcune ore, però, arrivano altre informazioni che lanciano delle novità ancora più interessanti. La Apple sarebbe intenzionata a lanciare una variante di iMac con uno schermo ancora più grande. La massima dimensione non sarà più 27 pollici, ma arriverà sino a 32! Tale schermo dovrebbe avere una risoluzione di 2160 x 3840. Proprio per questa precisa risoluzione, le fonti hanno ipotizzato che si possa trattare proprio del nuovo computer della Apple e non della futura Tv marcata dalla mela.

Questi schermi sono prodotti dalla nota casa Sharp che dovrebbe occuparsi della produzione dei pannelli della nuova televisione, ma come abbiamo detto questi schermi sembrano destinati ai nuovissimi iMac. Sarà così, oppure il computer all in one della mela rimarrà fermo a 27 pollici?

Non ci rimane che attendere e sperare che questi dispositivi Apple da 32 pollici vengano realmente commercializzati.

  • Giuseppe

    Arriverà il 32 pollici Imac? Si hanno notizie?