Da Cupertino arrivano conferme: Apple potrebbe lanciare i nuovi iMac entro la fine del 2011. I nuovi iMac potrebbero montare anche il nuovo Mac OS X.

Tempo di novità per la celebre azienda della Apple. Gli utenti hanno appena potuto testare i nuovi MacBook Air e soprattutto l’innovativo sistema operativo Lion. La grande mala morsicata non ha intenzione di fermarsi qui e presto sfornerà il nuovo iPhone 5 (o 4s). Sembrano abbastanza prodotti lanciati a distanza di non molte tempo no? Può bastare? La Apple potrebbe non limitarsi a questi device, ma forse presenterà dei nuovi iMac.

I computer potrebbero arrivare proprio fra pochi mesi, entro la fine del 2011. A fornire l’indiscrezione non è una fonte inaffidabile, ma proprio Cupertino. Nelle specifiche dei Cinema Display è presente una particolare scritta che solleva le speranze degli utenti che non vedono l’ora di vedere i nuovi iMac.

La dicitura dichiara la compatibilità con gli iMac di metà e fine 2011. Fino ad ora, però, solo la prima scritta era risaputa. Nessuno, infatti, ha mai visto i computer “Late 2011” munito di due porte Thunderbolt (come afferma la scritta).

E’ impossibile non iniziare a pensare che presto si vedranno i nuovi iMac!