Nuovi iMac in arrivo entro il 2011? Forse si!

Seguici su Google News

Da Cupertino arrivano conferme: Apple potrebbe lanciare i nuovi iMac entro la fine del 2011. I nuovi iMac potrebbero montare anche il nuovo Mac OS X.

Tempo di novità per la celebre azienda della Apple. Gli utenti hanno appena potuto testare i nuovi MacBook Air e soprattutto l’innovativo sistema operativo Lion. La grande mala morsicata non ha intenzione di fermarsi qui e presto sfornerà il nuovo iPhone 5 (o 4s). Sembrano abbastanza prodotti lanciati a distanza di non molte tempo no? Può bastare? La Apple potrebbe non limitarsi a questi device, ma forse presenterà dei nuovi iMac.

I computer potrebbero arrivare proprio fra pochi mesi, entro la fine del 2011. A fornire l’indiscrezione non è una fonte inaffidabile, ma proprio Cupertino. Nelle specifiche dei Cinema Display è presente una particolare scritta che solleva le speranze degli utenti che non vedono l’ora di vedere i nuovi iMac.

La dicitura dichiara la compatibilità con gli iMac di metà e fine 2011. Fino ad ora, però, solo la prima scritta era risaputa. Nessuno, infatti, ha mai visto i computer “Late 2011” munito di due porte Thunderbolt (come afferma la scritta).

E’ impossibile non iniziare a pensare che presto si vedranno i nuovi iMac!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram