Apple sta progettando di lanciare i nuovi iMac entro la fine del 2011. Vediamo assieme quelle che potrebbero essere le caratteristiche dei nuovi iMac Late 2011

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della possibilità che Apple lanci prima della fine dell’anno dei nuovi modelli di iMac. Sul sito ufficiale infatti erano stati trovati dei riferimenti a degli iMac di fine 2011, mentre l’ultimo modello di iMac lanciato da Apple è identificato metà 2011. Adesso è stato trovata una nuova pagina in cui sono descritte le specifiche tecniche di questo nuovo iMac.

La cosa strana si questa pagina è che vengono visualizzate delle caratteristiche che sembrano appartenere a dei vecchi iMac. Infatti gli iMac attuali montano dei processori Intel i5 Quad-Core mentre in questo nuovo modello è stato installato il processore Intel i3 Dual-Core. Difficilmente però si tratta di una pagina dedicata ad un vecchio Mac, visto che nel software incluso riporta come sistema operativo OS X Lion. Che siano degli iMac economici quelli prossimi al rilascio? Prima della fine dell’anno sicuramente conosceremo la verità.

[via]