On line iniziano a circolare i prezzi dei Nuovi iMac e Mac mini che usciranno il 23 ottobre.

Il 23 ottobre sarà il giorno in cui la Apple presenterà al mondo il tanto atteso iPad mini? Probabilmente si, ma in questa data non vedremo nascere solo il mini tablet della mela, ma quasi sicuramente la scena sarà occupata anche dai nuovi Mac mini e, soprattutto, dalla nuova linea di iMac.

I prezzi dell’iPad mini sono ormai di dominio pubblico, sempre se si tratta di quelli reali. Si parte dal modello base ( solo WiFi e 8GB di storage) offerto a 250 euro fino a raggiungere i 649 per la versione top (3G più 64GB di storage).

Il sempre pronto staff di 9to5mac ha lanciato informazioni riguardanti i costi degli altri dispositivi. I tre modelli di Mac mini dovrebbero costare 599$, 799$ e 999$, dunque, il loro solito prezzo. Anche gli iMac non si muoveranno di molto dal loro costo standard, anche se le varianti top gamma dei modelli dotati di uno schermo da 27″ e 21,5″ potrebbero avere dei prezzi inferiori, ma solo in alcuni paesi.

Non sperate, dunque, che l’Italia sia fra questi, visto che deteniamo il record dell’iPhone più costoso di tutta Europa.

[via]