Nuovi iMac: Apple pensa ad uno schermo anti-riflesso?

Seguici su Google News

Quante volte la troppa luce disturba il vostro lavoro al computer? La Apple lo sa e vuole assolutamente annullare tale problematica. Gli appassionati della mela morsicata stanno aspettando con ansia di vedere i nuovi iMac di casa Cupertino che integreranno, quasi sicuramente, dei nuovi processori.

Il punto forte di questi dispositivi all-in-one, però, sarà il display. Dopo il nuovo iPad, la Apple vuole stupire ancora una volte grazie ai suoi schermi. I futuri iMac, difatti, dovrebbero montare degli schermi anti-riflesso. A lanciare tale indiscrezione è Digitimes affermando che sarà G-Tech a rifornire l’azienda di Cupertino di questo speciale vetro che consentirà agli iMac di avere un’ulteriore marcia in più. Il prodotto riuscirà ad attrarre, ancora di più, i grafici.

Bisogna attendere il lancio ufficiale, oppure ulteriori indiscrezioni, per capire se tale caratteristica sarà integrata a tutti questi nuovo computer, oppure si potrà avere pagando una cifra più alta:

“G-Tech sta avviando la sua produzione dei rivestimenti di vetro con ben 1.8 milioni di unità realizzate al mese per poi passare ad una produzione più massiccia di 3 milioni di pezzi mensili che verranno realizzati durante l’arco del 2012, ricoprendo così circa il 25-30% totale degli ordini riguardanti i nuovi iPad. Per quanto riguarda i prodotti Apple all-in-one (AIO), G-Tech dovrebbe fornire delle soluzioni anti-riflesso disponibili nella prossima generazione di iMac”

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram