Nuovi brevetti di Apple registrati a nome Steve Jobs

Seguici su Google News

brevetti Apple jobs

Alcuni brevetti Apple registrati a nome di Steve Jobs riguardano il lato estetico ed esterno degli strumenti Apple. Il primo brevetto, l’U.S. Patent D671937, mette tutela il design di iPhone 4 e dei successivi melafonini.

Si chiama “Device Elettronico”,comprende tutte le caratteristiche estetiche dell’iPhone inclusa l’antenna originale poi modificata in iPhone 4S. Anche il brevetto U.S. Patent D671930 è collegato all’iPhone è dedicato ai bumper per il dispositivo. Il brevetto si denomina “Cover”, la e garantisce l’esclusiva sui bumper ufficiali, cioè di quelle custodie che coprono solamente i lati dell’iDevice.
Riguardo all’iPad invece arriva il brevetto U.S. Patent D671947 con cui si assicura lo specifico design di iPad a partire dalla sua seconda versione.

Si intitola “Alloggiamento per un device elettronico”, e descrive tutte le caratteristiche della scocca di alluminio del tablet con le sue forme arrotondate e le dimensioni dello spessore.

Analogamente è stata brevettata sulle SmartCover con l’U.S. Patent D671948 con il quale Apple vuole difendersi e contrastare la miriade di prodotti uguali presenti sul mercato e realizzati da aziende concorrenti.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram