custodie cooler master

Cooler master come sempre pensa a tutto, con il nuovo iPhone 5 che sta già spopolando, l’attenzione di migliaia di appassionati si è concentrata sull’ultimo dispositivo di casa Apple, così per evitare che i fieri possessori di un iPhone 4 si sentano messi da parte sono arrivate nuove fantastiche custodie protettive, con funzione anti urto e anti graffio, super colorate e molto alla moda.

Con Claw Case di Cooler Master potrete appoggiare il vostro smartphone ovunque senza paura di graffiarlo ma soprattutto se il vostro prezioso smartphone dovesse scivolarvi e cadere a terra state tranquilli, perché questa custodia è costruita in materiale termoplastico che al momento della caduta è in grado di assorbire l’urto. Questa cover è molto flessibile e morbida quindi estrarla e reinserirla sul vostro smartphone è semplice e veloce, inoltre Claw Case aderisce perfettamente al dispositivo senza creare un eccessivo ingombro e l’utilizzo del vostro dispositivo non è limitato in nessun modo, anche se montata sull’iPhone 4 questa cover vi consente un totale accesso a tutte le porte senza limitare le funzioni del telefono quindi state tranquilli perché l’audio delle vostre chiamate non ne risentirà in nessun modo.

Il costo di questo dispositivo, che potete tranquillamente acquistare sul sito Cooler Master, è di 9,99 euro, ed è disponibile in otto diverse colorazioni.

custodie cooler master

 

Oltre a Claw Case Cooler Master lancia sul mercato anche il Traveller Case, una custodia con uno stile completamente diverso dalla precedente ma con funzionalità molto simili.

Il Traveller Case è, infatti, costruito in policarbonato, un materiale molto leggero ma resistente che protegge il vostro iPhone da urti e graffi, la differenza sostanziale oltre che nel materiale di costruzione sta nella colorazione, con linee verticali che offrono uno stile più sobrio ed elegante. Disponibile in cinque diverse colorazioni ha un costo di 9.99 euro.

 

custodie cooler master

Cooler master pensa sempre tutto e a tutti e non si è certo dimenticata dei possessori di un iPad, così ha creato il nuovo Wake Up Folio. Si tratta di una copertura con una fodera interna in microfibra che protegge il dispositivo da eventuali urti, mentre la parte esterna costruita in materiale più rigido impedisce al dispositivo si essere esposto a graffi e polvere. Disponibile in sette colorazioni diverse ha un costo di 29,99 euro la troverete già disponibile sul sito di Cooler Master.

 

custodie cooler master