Nuove condivisioni di foto con iOS 6 grazie a iCloud

Seguici su Google News

La prossima versione di iOS, la 6, porterà una serie di novità tra cui anche la possibilità di condividere video e foto con altri abbonati e utenti su iCloud.

Inoltre sarà possibile apporre commenti su argomenti in comune e di sincronizzare Note ed Attività. Con iOS 6 potrebbe anche arrivare un set di API Siri, una versione di SIRI per iPad e la fine della collaborazione con Google Maps per lanciare un nuovo servizio Apple.

Per quanto riguarda le foto e i video, per ora, iCloud offre agli utenti solo la possibilità di memorizzare foto tramite la Photo Stream. Con questa funzione la foto scattata con un dispositivo iOS o importala nel computer da una fotocamera digitale: viene inviata automaticamente in copia sui propri dispositivi iOS, ad iPhoto o Aperture sul Mac e alla cartella Immagini sul PC. Sembra che con la versione 6 di iOS sia data la possibilità di condivisione con altri utenti tramite iCloud.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram