MacNews

Nuova versione di iDatabase per Mac

E’ stata da qualche giorno rilasciata la versione aggiornata di iDatabase, realizzata da Apimac con funzioni semplici ed intuitive. Questo database è organizzato nello specifico per la conformazione di Mac OS X, e permetterà un’organizzazione e un’archiviazione dei dati ottimale per questo dispositivo.

iDatabase propone 22 diversi modelli da utilizzare come base per creare il nuovo database, a seconda dei dati che si vogliono organizzare.

I principali modelli proposti sono Accounts, per registrare i nostri contatti, Books, per archiviare i titoli dei nostri libri, CD Collection, per organizzare i dischi, Classes, per insegnanti o studenti, Computers, Contacts, Customers, DVD Collection, per organizzare i DVD, Events; Exercise Log, Expenses, per avere un controllo delle spese, Inventory, Movie Catalog, Membership List,per i nominativi dei componenti dei membri di un determinato gruppo, Mobile PhonesNotes, Pet Care, per ricordarsi dei piccoli animali, Projects, Records, Recipes, per archiviare le nostre ricette preferite, To Do e Vehicle Maintenance, per non dimenticare quando fare la revisione o pagare il bollo della nostra macchina.

 

Potrebbero interessarti
AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1

AppleiPhoneNews

iPhone 14 Pro, Always-On mostrerà i widget nella schermata di blocco

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio