La “nuova scienza” presenta: il bimbominkia

bimbominkia
Seguici su Google News

Prima puntata del nostro singolare documentario riguardo ai “bimbominkia“. Il tutto ovviamente è scritto in maniera sarcastica e come tale va considerato.

bimbominkia

Ecco un giovane esemplare che confabula un piano malefico

Vi ricordate dello scorso articolo (per gli smemorati cliccate qui )? E allora partiamo con la prima puntata del nostro esclusivo documentario!

Affrontando l’argomento per fasi, andiamo oggi ad analizzare il primo step della scala evolutiva del rompiballe digitale: il “bimbominkia“.

Ogni esemplare di bimbominkia, sia maschio che femmina, tende a svilupparsi attorno alla fascia d’età compresa tra gli 8 e i 14 anni. Si distingue facilmente dal resto del branco per via di un linguaggio diversamente italiano, costellato da numerose e frequenti abbreviazioni, condite con un uso selvaggio di numeri e punti esclamativi.

Il giovane esemplare spende la maggior parte del tempo a raccontare le sue mirabolanti imprese a dir poco irrealistiche, con una non troppo velata tendenza alla minaccia verso altri utenti, i quali ancora non si capacitano della sua esistenza.

Per via di questo comportamento in passato era stato ben presto smascherato, e così, come ogni specie, si è evoluto. Adesso il giovane bimbominkia si intrufola nelle community spacciandosi per un utente adulto e maturo, ma ben presto sfodera tutte le sue abilità e riesce in breve tempo a farsi radiare a vita da forum e quant’altro. Non contento, tornerà sotto mentite spoglie per farsi bannare nuovamente.

Questa sua spiccata naturalezza nel cercare il contatto con altre persone, se ricambiata , porta a veri e propri scontri di razze spesso vinte dai bimbiminkia, in quanto i rivali si ritirano per eccesso di educazione.

Come non citare anche il mondo dei social! Caterve di esemplari che si sfidano a colpi di selfie ritoccati da inguardabili e ripugnanti effetti, il tutto condito da frasi profonde e commoventi completamente avulse dal loro contesto.

Con l’avanzare dell’età i bimbiminkia raggiungono un successivo stadio evolutivo denominato “fanboy”, ma di questo ne parleremo nel prossimo episodio. To be continued….

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram