Nuova CyanogenMod 10.1 disponibile per HTC One

Seguici su Google News

Lo sviluppo delle ormai leggendarie release CyanogenMod continua. In queste ore è stata rilasciata una nuova build nightly CyanogenMod 101. per HTC One.

Il nome in codice della nuova build è M7, è una release sufficientemente stabile da garantire un uso quotidiano sufficiente e le prime impressioni sono entusiastiche.

htc-one-cm10.1-nightly

Il bug di maggior rilievo al momento è la mancanza, solamente in pochi casi, dell’audio in uscita durante le chiamate.

Il device HTC One è arrivato in Italia da pochi giorni ma le notizie delle release Cyanogen lascia bene sperare per il futuro del modding sul nuovo One.

Ricordiamo che il bootloader deve dessere sbloccato e che per flashare la rom deve essere installata la Recovery ClockwordMod, successivamente andranno flashati separatamente la rom e successivamente le google apps.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram