Android

Nubia Z11 dispone del nuovo SoC Snapdragon 820: la conferma di AnTuTu

Nubia Z11

Le novità riguardo a Nubia Z11 continuano ad arrivare. Ormai che sia reale è diventata una certezza e secondo quanto abbiamo appreso si andrà a collocare nella fascia medio/alta di mercato. Proprio di recente lo abbiamo visto emergere all’interno del database AnTuTu quindi ecco di seguito nel dettaglio le sue possibili caratteristiche tecniche.

Nubia Z11: specifiche tecniche su AnTuTu

Nubia Z11

Zubia Z11 dispone di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, processore Snapdragon 820, RAM da 4 GB, GPU Adreno 530, Memoria interna da 64 GB, fotocamera principale da 16 Megapixel, Fotocamera anteriore da 8 Megapixel, sistema operativo Android Mashmallow.

Il numero seriale che caratterizza Nubia Z11 è pari a NX531J: oggi sul portale Weibo vediamo apparire una foto che consente di vedere l’aspetto di questo prossimo dispositivo. Qualche giorno fa avevamo visto apparire su TENAA il modello NX541J (forse una variante del dispositivo Nubia Z11?). Ed ora non ci resta che essere pazienti e saper aspettare che questo dispositivo venga ufficializzato sul mercato.

La presentazione dovrebbe avvenire durante l’estate o al massimo per la fine di agosto (cosa improbabile).

Via

Potrebbero interessarti
AndroidRecensioniSmartphone

Nothing Phone (1) 1 mese dopo: la recensione dopo l’hype

AndroidNewsSmartphone

Samsung Unpacked: presentati Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4 Galaxy Watch 5

AndroidGuideGuidePC

Come collegare il tuo smartphone Android con un PC Windows 11

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 Ultra, la batteria resta da 5.000 mAh (ma il chip è il top)