Il settore del “gaming” sta vivendo ormai un’espansione gigantesca, e lo vediamo anche su prodotti come gli smartphone mobile. Non è certo un caso se molte tra le aziende principali stanno realizzando dei veri e propri “gaming phone”, sempre più prestanti e ricchi di funzionalità.

nubia red magic 4

Uno di questi è certamente il Nubia Red Magic 3, lanciato da pochissimo da Nubia. Il produttore di smartphone con sede a Shenzhen sta già pianificando di rilasciare la prossima iterazione, Red Magic 4, entro quest’anno, con l’obiettivo di “conquistare il primo posto in questo segmento”, come riferito da un dirigente della società stessa.

Il riferimento di Pan Forrest, Vicepresidente dell’E-Commerce Business di Nubia India, era soprattutto al mercato indiano, ma è probabile che l’obiettivo dell’azienda sia quello di raggiungere il “top” del settore anche a livello globale con il Nubia Red Magic 4. Basta ricordare che il Nubia Red Magic 3 è stato presentato in Cina alla fine del mese di aprile, ma dopo un mese era già disponibile nei mercati europei, Italia compresa.

Nel frattempo, i videogiocatori più incalliti possono godersi il Red Magic 3, che è un “gaming phone” certamente all’altezza dei prodotti della concorrenza, come ad esempio Asus ROG Phone e Black Shark 2.

“Il sistema di raffreddamento passivo in genere contiene un tubo di calore con un liquido all’interno che aiuta a mantenere la CPU fredda – ha detto Dheeraj Kukreja – Qui presenta una tecnologia di raffreddamento a liquido all’avanguardia con un ventilatore turbo interno, aumentando così il trasferimento di calore effettivo fino al 500%”.

nubia red magic 3

“Riteniamo che Red Magic 3 rivoluzionerà davvero l’esperienza di gioco e non vediamo l’ora che ciò accada: Red Magic 3 promette un’esperienza ‘dirompente’ per il cliente, con alcune caratteristiche di base davvero impressionanti”, ha aggiunto Forrest. Servirà un prodotto dotato proprio di questa struttura per competere con gli altri eccellenti “gaming phone” di ASUS e Xiaomi.

 

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome