AndroidNewsSmartphone

Nubia presenta Red Magic 3S, il nuovo gaming phone con Snapdragon 855+

nubia red magic 3S

Nubia, il sotto-marchio di ZTE, ha lanciato il suo nuovo “gaming phone” Red Magic 3S in Cina. Il telefono mantiene lo stesso linguaggio di progettazione di Nubia Red Magic 3 e gli aggiornamenti sono stati effettuati solo nelle specifiche.

nubia red magic 3S

Con l’annuncio di Red Magic 3S, Nubia ha voluto rispondere immediatamente ad ASUS, che proprio nelle scorse ore ha invece ufficializzato il ROG Phone II, che si presenta come uno dei migliori smartphone “da gioco” del 2019.

Il Red Magic 3S può fargli tranquillamente concorrenza, anche grazie alla presenza di una tecnologia di raffreddamento a liquido attivo con una ventola turbo interna che aumenta l’effettivo trasferimento di calore, consentendo sessioni di gioco lunghe e fluide.

Nubia Red Magic 3S ha un prezzo in Cina di 2.999 Yuan (circa euro) per la variante di archiviazione 8 GB di RAM + 128 GB e 3.799 Yuan (circa euro) per la variante di archiviazione di 12 GB RAM + 256 GB. Entrambi i telefoni saranno in vendita il 9 settembre nel mercato cinese, e la società garantisce che il telefono sbarcherà nei mercati globali dal prossimo mese nelle opzioni di colore nero e rosso.

Il Nubia Red Magic 3S sfoggia lievi cornici nella parte superiore e inferiore del display e presenta anche un sensore di impronte digitali posteriore.

Venendo alle specifiche, Red Magic 3S funziona con Android Pie con Redmagic OS 2.1 e supporta slot dual-SIM. Il telefono è dotato di un display AMOLED HDR da 6,65 pollici FHD + (1080×2340 pixel) con frequenza di aggiornamento di 90Hz e luminosità di 430 nits. Il nuovo “gaming phone” di Nubia è alimentato con un processore Snapdragon 855 Plus associato a 8 GB di RAM e 12 GB di RAM. Le opzioni di archiviazione interna includono 128 GB e 256 GB.

La fotocamera posteriore include un sensore Sony IMX586 da 48 megapixel con obiettivo f / 1.75, mentre la fotocamera frontale include un sensore da 16 megapixel con obiettivo f / 2.0 e funzionalità AI Beauty. Il telefono è inoltre dotato di una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 27 W.

 

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioni

    Recensione del gimbal più leggero del mondo: Hohem iSteady X a 3 assi per smartphone

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AccessoriAndroid

    Sony WH-1000XM4, ufficiali le nuove cuffie wireless con cancellazione del rumore: specifiche e prezzo

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg