Nubia Red Magic 3 sarà lanciato ufficialmente in Cina il 28 aprile. L’evento di lancio si svolgerà presso l’RNG eSports Center di Pechino, come confermato dal direttore generale di Nubia, Ni Fei, che ha svelato data e luogo tramite un post comparso sul sito di microblogging cinese Weibo.

nubia red magic 3

Il Nubia Red Magic 3 è ovviamente un “gaming phone”, e sarà il successore del Nubia Red Magic Mars. Le specifiche chiave del nuovo telefono includono un processore Snapdragon 855 con 12 GB di RAM e una batteria da oltre 5000 mAh, con caricabatterie rapido da 30 W.

Ni Fei ha pubblicato un’immagine su Weibo, che oltre a confermare la data di lancio della Nubia Red Magic 3 non rivela dettagli specifici relativi al telefono. Tuttavia, lo scorso mese era stato lo stesso direttore generale di Nubia a rivelare le specifiche chiave del nuovo gaming phone realizzato dalla nota azienda.

Stando a quanto rivelato da Fei, il nuovo telefono Nubia includerebbe un sistema di raffreddamento a liquido e ad aria per la gestione termica e un chip Snapdragon 855 con 12 GB di RAM. Il display del Nubia Red Magic 3 è anche pubblicizzato per avere una “frequenza di aggiornamento più alta rispetto alla maggior parte dei PC da gioco”. Gli esperti del settore hanno quindi immaginato una frequenza di aggiornamento di 120 Hz – che abbiamo già avuto modo di vedere sul Razer Phone, ndr – ma non è escluso che possa essere anche superiore.

Ni Fei ha inoltre specificato che la Nubia Red Magic 3 includerebbe una notevole batteria da 5000 mAh (per sfruttare a lungo le enormi potenzialità del device) ed è inoltre dotata di un sistema di vibrazione 4D (con pulsanti touch) che garantirà un’esperienza di gioco completa sotto tutti i punti di vista. All’inizio del mese, Nubia Red Magic 3 aveva ottenuto dei punteggi favolosi su AnTuTu: addirittura 437.524, ovvero lo score più alto mai realizzato sulla piattaforma.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome