Nubia Red Magic 3 è ufficiale: il nuovo "gaming phone" non tradisce le aspettative

nubia red magic 3
Seguici su Google News

Dopo tante indiscrezioni, finalmente il Nubia Red Magic 3 è stato finalmente ufficializzato in Cina. Nelle scorse settimane si era parlato molto di questo nuovo "gaming phone", anche perchè il settore del gioco è uno dei più "floridi" in questo momento.

nubia red magic 3

Sono molte le aziende che si stanno dando battaglia per cercare di realizzare i migliori dispositivi per il "gaming". Ecco perchè c'era molta curiosità nel conoscere il Nubia Red Magic 3: stando alle prime impressioni, sembra proprio che l'azienda non abbia affatto tradito le aspettative, sia a livello prestazionale che in termini di autonomia.

La Nubia Red Magic 3 ha un prezzo di partenza in Cina di 2.899 Yuan (circa 385 euro) per l'opzione di archiviazione da 6 GB RAM + 64 GB, mentre l'opzione di archiviazione da 6 GB RAM + 128 GB viene venduta a 3100 Yuan, pari a circa 412 euro. Inoltre, l'opzione di archiviazione da 8 GB RAM + 128 GB ha un prezzo di 3499 Yuan (circa 465 euro), mentre servono 4.299 Yuan (circa 570 euro) per assicurarsi il Nubia Red Magic 3 con 12 GB RAM e 256 GB di storage.

Nubia Red Magic 3 è caratterizzato da piccole cornici sulla parte superiore e inferiore del display e un design del pannello posteriore simile a quello del Red Magic Mars. Il telefono sarà disponibile nelle opzioni di colore Nero e Rosso e avrà anche un sensore di impronte digitali, posizionato sul retro.

Venendo alle specifiche, Red Magic 3 funziona con Android 9 Pie come sistema operativo. Il telefono sfoggia un display AMOLED HDR da 6,65 pollici con risoluzione FHD + (1080x2340 pixel) con frequenza di aggiornamento di 90 Hz e luminosità di 430 nit. Il nuovo "gaming phone" è inoltre alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 855, abbinato a 6 GB di RAM, 8 GB di RAM e 12 GB di opzioni RAM. Le opzioni di archiviazione interna sono 64 GB, 128 GB e 256 GB.

La fotocamera posteriore è caratterizzata da un sensore Sony IMX586 da 48 megapixel con apertura f / 1.7, mentre la fotocamera frontale include un sensore da 16 megapixel con apertura / 2,0 e funzioni basate sull'intelligenza artificiale. Il telefono è inoltre equipaggiato con una notevolissima batteria da 5.000 mAh con supporto di ricarica rapida da 30W: stando a quanto affermato da Nubia, il Red Magic 3 garantisce all'utente un'ora di gioco con soli 10 minuti di ricarica.

Infine, il nuovo telefono è dotato di due speaker stereo frontali, DTS: X e tecnologie audio 3D che assicurano una resa sonora eccellente: sembrerà quasi di stare al cinema.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram