Presto si potranno vedere i video di YouTube direttamente affidandosi a Whatsapp! Clamorosa novità è pronta a debuttare

Novità Whatsapp

Whatsapp, per scardinare la concorrenza e sopratutto asfaltare una volta per tutte il rivale di sempre Telegram, le sta veramente tentando tutte e stando ad indiscrezioni dell’ultima ora – ovviamente niente è ufficiale – molto presto sarà rilasciato un aggiornamento importante che consentirà alla popolarissima applicazione di messaggistica istantanea di visualizzare i filmati di YouTube direttamente dentro la piattaforma, senza dover necessariamente aprire un link esterno!

Finalmente l’incubo link esterni verso YouTube sta per giungere al capolinea. L’applicazione Whatsapp sta lavorando da qualche settimana a questa parte in maniera che tutti i filmati della popolare piattaforma streaming possano essere visti direttamente senza dover per forzare chiudere l’app. Un’altra novità che potrebbe far spruzzare di gioia gli utenti.

Prendendo in considerazione quanto rivelato dai colleghi del sito Gulte.com, la funzione sarebbe già trapelata a qualche utente che possiede un dispositivo con a bordo il sistema operativo iOS di Apple, dunque conti alla mano ci vorrà ancora poco per ottenere a tutti gli effetti i diritti di visione interna dei filmati di YouTube, opzione che per l’appunto già presente dal concorrente Telegram.

Whatsapp con il passare del tempo sta cercando di migliorarsi sempre di più: da poco ha agito sulla funzione della fotocamera da molti considerata carente, mettendo tra l’altro a disposizione la modalità notturna per effettuare scatti decisamente più luminosi.

In conclusione, dopo aver anche visto di recente come formattare testo WhatsApp Android, cosa ne pensate di questa nuova novità in arrivo su Whatsapp?