jamie Carlson

Ormai circola da diverso tempo in rete un rumors che vede Apple sviluppare segretamente un automobile elettrica. La voce non è nuova e se ne parla da circa un anno, con anche alcune simpatiche vicende. Pare infatti che Apple abbia cercato qualche tempo fa di corrompere gli addetti di Tesla per portarli a lavorare nella propria azienda. Notizie ovviamente non commentate per cui vanno prese con le pinze, ma dopo quello che vi andremo a svelare oggi forse le prenderemo tutti più sul serio.

Conoscete Jamie Carlson? Vi spieghiamo noi chi è: L’ex ingegnere senior di Tesla. Jamie ha recentemente aggiornato la sua pagina LinkedIn in cui viene chiaramente riportato che precedentemente lavorava presso Tesla come ingegnere senior. Attualmente dove lavora? Da quello che possiamo leggere in Apple, in un “Special Projects“. Cosa ci fa un ingegnere Tesla a lavorare per Apple? Per di più ad un progetto speciale? Viene lecito pensare che effettivamente la Apple Car possa davvero esistere. Secondo i rumors a disposizione il progetto prenderebbe il nome di Project Titat e Apple non sarebbe di certo indietro con i lavori.

La macchina sarebbe effettivamente realtà ed Apple avrebbe già tutto un team dedicato di 200 addetti nascosti insieme alla macchina in qualche laboratorio segreto in California. A questo punto è lecito immginare che possa esserci proprio Jamie a capo della squadra. per ora limitiamoci a sognare ed immaginare, appena avremo ulteriori informazioni in merito non mancheremo di condividerle con voi. Magari potrebbe arrivare qualche informazione prima del previsto.

via

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .