Il vostro Mac vi soddisfa completamente? Non vedete cosa si possa fare di più per il vostro iPhone o iPad? Vi stupirete a scoprire le novità per il 2012
Il vostro Mac vi soddisfa completamente? Non vedete cosa si possa fare di più per il vostro iPhone o iPad?
Vi stupirete a scoprire le novità previste per il 2012: sono molte e varie.
Per prima cosa è molto probabile che il vecchio iPad si presenterà con un look completamente nuovo e rifatto, che probabilmente farà capolino sul mercato a partire da marzo 2012. Il dispositivo probabilmente avrà uno spessore leggermente superiore rispetto al precedente, in modo che il display possa venire dotato di un nuovo sistema di illuminazione che permetta una qualità video ancora maggiore. Lo schermo sarà un LCD da 9.7 pollici, retroilluminato al LED, con assemblaggio probabile da LG e Samsung (nonostante i diverbi con quest’ultima). Non facciamoci prendere dalla curiosità però, dal momento che probabilmente il nuovo iPad uscirà solo a partire dal terzo trimestre 2012.
Inoltre, senza soffermarsi nemmeno sulle nuove caratteristiche di iPhone 5, si vocifera che verranno apportate delle modifiche anche ai computer portatili, per i quali è prevista una possibile riduzione di spessore dei Mac Book Pro nella realizzazione della versione a 15 pollici.
Aspettiamo quindi con ansia questi nuovi “gioielli” Apple.