

Il Notion Ink Adam II è un tablet che aveva fatto una breve apparizione nella scena dei rumor nel 2012 per poi sparire per lungo tempo. Oggi, dopo quasi 2 anni, questo device è finalmente disponibile all’acquisto in India e succede il primo modello che si era rivelato un tablet mediocre e al di sotto delle aspettative.
Il Notion Ink Adam II sembra voler cambiare le sorti della casa produttrice indiana e si presenta con un notification ticker laterale da 100×5 che mostrerà tutte le notifiche del device e ciò lo rende unico nel suo genere, le altre caratteristiche sono, invece, nella media e troviamo a bordo un processore dual core Cortex A9 da 1,5 GHz, un display IPS LCD da 10.1 pollici con risoluzione da 1280×800, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e Android 4.2.2.
Il Notion Ink Adam II sarà disponibile al prezzo di circa 200 euro per la versione Wi-Fi only e di circa 225 euro per la versione 3G.
Un tablet che non sarà rivoluzionario e che non otterrà un gran successo nel mercato mondiale ma che sicuramente porta una novità interessante nel mondo del design dei prodotti attuali.