AccessoriNews

Nothing lancia gli Ear (1) anche in edizione limitata: il prezzo non cambia

nothing ear 1

Una delle novità più interessanti di questo 2021 è stata senza dubbio la nascita di Nothing, il nuovo brand fortemente voluto da Carl Pei. Il co-fondatore di OnePlus aveva annunciato l’arrivo di questo nuovo marchio con qualche mese di anticipo, presentando poi il primo prodotto ufficiale all’inizio di quest’anno.

nothing ear 1

I fan che già apprezzavano le idee e lo stile di Pei con i prodotti OnePlus hanno potuto così ammirare gli Ear (1), ovvero un set di auricolari true wireless che si distingueva soprattutto per il design dei boccioli, caratterizzato da un involucro trasparente che consente di vedere il funzionamento interno del dispositivo.

I primi auricolari dell’azienda hanno ottenuto un riscontro tutto sommato positivo da parte degli esperti del settore e della clientela, ed è anche per questo motivo che Nothing ha voluto proporre una nuova edizione di questi auricolari TWS.

Proprio nelle scorse ore, infatti, l’azienda ha confermato il rilancio dello stesso prodotto, ma con una nuova colorazione in nero opaco. Si tratta della Black Limited Edition dei Nothing Ear 1, che mantengono le stesse specifiche e funzionalità del modello originale. Gli steli degli auricolari e la custodia di ricarica sono ancora caratterizzati dal design trasparente, un aspetto che a detta di Pei diventerà un elemento distintivo dei prodotti della sua azienda.

Ma quali sono le novità più interessanti di questa Black Limited Edition? Prima di tutto una marcata attenzione sulle questioni ambientali, resa evidente dalla “carbon neutrality”, ovvero dal raggiungimento dell’impatto zero grazie alla collaborazione con SGS. Inoltre, gli auricolari Ear (1) in Black Limited Edition potranno essere acquistati tramite le criptovalute (anche nel mercato italiano), nello specifico in Bitcoin, Ethereum, USD Coin e Dogecoin.

I primi 100 modelli saranno acquistabili al temporary store Nothing Kiosk, che verrà allestito al Covent Garden di Londra sabato 4 dicembre dalle 11 alle 19. La vendita generale partirà invece alle ore 12 del 13 dicembre sugli stessi canali di vendita della variante “base”: il prezzo stabilito da Nothing è di 99 euro, il medesimo degli Ear (1) presentati all’inizio del 2021.


Fonte Android Authority

Potrebbero interessarti
AndroidNewsTablet

Galaxy Tab S8, Samsung lancerà anche un modello "Ultra" da 14,6''

AndroidNewsSmartphone

Exynos 2200 è ufficiale: tutte le caratteristiche del nuovo chip di Samsung

News

Netflix aumenta (di nuovo) i prezzi negli USA: presto anche da noi?

AppleiPadNews

L'iPad Air 2022 di Apple avrà l'A15 Bionic e il supporto 5G (e non solo)