Notebook Acer, arrivano i nuovi portatili ultraslim Swift 1 e Swift 3

Notebook Acer
Seguici su Google News

Notebook Acer, grandi novità: nel nucleo familiare, sono apparsi due nuovi portatili della serie Swift, Acer Swift 1 e Swift 3.

Notebook Acer

Notebook Acer, la famiglia si allarga. Diamo il benvenuto a Swift 1 e Swift 3, due dispositivi leggeri e facili da trasportare caratterizzati da un’elevata autonomia operativa e da display da 13,3 pollici per il primo, da 14 e 15,6 pollici per il secondo.

Scopriamo maggiori dettagli. Acer Swift 1 pesa poco più di un chilo, offre un’autonomia stimata in 10 ore, un processore Intel Celeron o Pentium con 4GB di RAM e dispositivi di storage SSD o eMMC da 64, 128 o 256 GB. Non manca il supporto per Wi-Fi 802.11ac 2×2 MIMO. Il notebook utilizza un telaio in metallo disponibile in tre colori decisamente alla moda: Pure Silver, Gold Luxury e Pink Sakura.

Acer Swift 3 ha invece un telaio in alluminio spazzolato: al suo interno troviamo processori Intel Core i7 di settima generazione supportati da schede grafiche Intel HD o NVIDIA GeForce. Anche in questo caso, la batteria offre un massimo di 10 ore di autonomia operativa. Ancora: unità SSD da un massimo di 512 GB (oppure HDD da 1 TB), fino a 8GB di memoria RAM e un adattatore di rete Wi-Fi 802.11ac 2×2 MIMO. Il computer portatile fa inoltre uso di una porta USB 3.1 Type-C, una webcam HD con HDR, e una tastiera con retroilluminazione – opzionale – abbinata al Precision Touchpad.

Entrambi i computer supportano Windows Hello tramite il lettore di impronte digitali integrato. La certificazione Skype for Business, invece, assicura una comunicazione nitida e senza ritardi e una grande esperienza vocale con Cortana. Ottima, infine, la tecnologia Acer BluelightShield che consente di controllare la luce blu emessa dallo schermo e ridurre così l’affaticamento degli occhi.

Non dimentichiamo dei costi. Per i notebook serie Swift 3, prezzi a partire da 799,00€. Più economici i notebook serie Swift 1, per i quali occorrerà sborsare 649,00€.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram