Con tutta probabilità, salvo imprevisti, all’evento IFA 2015 di Berlino la casa produttrice Samsung dovrebbe annunciare due nuovi top di gamma, il Note 5 e S6 Edge Plus stati nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore.

Note 5

Note 5 e S6 Edge Plus, nuove indiscrezioni sono apparse online nelle scorse ore

Entrando nel dettaglio, iniziando a parlare dell’S6 Edge Plus, esteticamente sarà identico alla versione S6 Edge mentre il Note 5 del colosso sud-coreano assomiglierà e non poco al precessore, Note 4, con qualche cambiamento che purtroppo attualmente non è ancora stato comunicato.

Sempre secondi gli ultimi rumors apparsi in rete, sia il Note 5 che S6 Edge Plus potrebbero essere sviluppati con la scocca posteriore in vetro, dunque, la batteria se cosi fosse non si potrà rimuovere. Di identico i prossimi due top di gamma dell’azienda sud-coreana avranno lo schermo, 5.67 pollici con una risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel, le colorazioni disponibili saranno quattro: silver, bianco, oro e nero.

Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus: quali saranno le specifiche tecniche?

L’S6 Edge Plus potrebbe avere con se una CPU Snapdragon 808, due fotocamere, posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico, fotocamera frontale da 5 megapixel, batteria da 3000 mAh e scanner biometrico.

Spostando la nostra attenzione sul Note 5, la casa produttrice Samsung potrebbe puntare sulla CPU Exynos 7422, fotocamera posteriore da 20 megapixel e anteriore da 8 megapixel, ram da 4GB e per finire batteria da 4100 mAh.

Aspettando con trepidazione nuove informazioni, ricordiamo che l’appuntamento per i due nuovi top di gamma targati Samsung è fissato per settembre. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione sia sul Note 5 che S6 Edge Plus. Alla prossima.

VIA