Samsung Galaxy Note 3 telefono ufficiale di Sochi 2014

Seguici su Google News

Samsung Galaxy Note 3 è stato annunciato come telefono ufficiale dei giochi invernali di Sochi 2014 e ne sarà consegnato uno ad ogni atleta.

sochi 2014 note 3

Proprio come per i Giochi di Londra tenutesi la scorsa estate, Samsung ha raggiunto un accordo per la sponsorizzazione dei giochi olimpici invernali che si terranno in Russia nella città di Sochi.

Grazie a tale accordo Galaxy Note 3 sarà il telefono ufficiale di Sochi 2014 e la stessa Samsung fornirà ad ogni atleta un Note 3.

Samsung inoltre fornire l'applicazione Android  "Wireless Olympic Works" (WOW)  facente parte della sua iniziativa "Samsung Smart Olympic Games". L'applicazione fornirà informazioni, aggiornamenti, connettività e giochi relativi a Sochi 2014.

Note 3 continua la sua conquista del mondo e sicuramente il prossimo febbraio 2014 avrà molta attenzione mediatica.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram