Note 3: l’hardware del non è ancora definitivo

Seguici su Google News

L’hardware del Note 3 non è ancora definitivo, sembra infatti che Samsung stia ancora testando diverse versioni del nuovo phablet Galaxy Note 3.

note 3


Samsung sta testando diversi modelli di display da 5,68 pollici e da 5,7 pollici al fine di raggiungere la dimensione perfetta.

Altri test sempre riguardanti gli schermi si basano sulle tecnologie FHD AMOLED, pannelli AMOLED flessibili e anche con la tecnologia di visualizzazione di Sharp chiama: IGZO.

La strategia dei diversi prototipi è un’abitudine di casa Samsung che segue questa linea per sviluppare i propri dispositivi top di gamma.

Per le specifiche finali dovremmo aspettare l’IFA di Berlino di settembre 2013, ma generalmente dovremmo trovarci di fronte a queste specifiche tecniche:

– FHD AMOLED.
– 13 megapixel posteriore.
– 2 megapixel frontale.
– 3 GB di RAM.
– processore quad core / Octa.
– linea in stile Galaxy S4.

 

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram