Il Note 3 europeo potrebbe non funzionare con SIM non europee

Seguici su Google News

Il nuovo Galaxy Note 3 europeo potrebbe non funzionare con SIM non europee.

Note 3 europeo


Oggi vi parliamo di una stranissima limitazione del nuovo Galaxy Note 3, come vedete sull'immagine qui sopra, il Note 3 europeo potrebbe dare problemi o addirittura non funzionare con SIM non europee.

A riportare questa notizia è il rivenditore Clove UK, che sostiene che la compatibilità delle SIM emesse al di fuori dell'Europa potrebbero non funzionare, quindi in caso di viaggi all'estero e al relativo acquisto di SIM potreste ritrovarvi con un phablet non funzionante.

Se viaggiate spesso al di fuori dell'Europa e utilizzate SIM extraeuropee vi consigliamo di aspettare maggiori informazioni e chiarimenti riguardo questa situazione prima di pensare all'acquisto di un Note 3.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram