Samsung Galaxy Note 3 Entry Level, una versione economica del nuovo phablet di casa Samsung, potrebbe essere attualmente in lavorazione.

Note 3 Entry Level

Secondo ET News, Samsung starebbe progettando e lavorando su una versione del Note 3 Entry Level, cioè una versione economica del phablet appena presentato all’IFA di Berlino. Un simile lancio potrebbe modificare la strategia di marketing di Samsung che finora ha visto produrre solo Note per la fascia alta del mercato.

Il Note 3 Entry level sarebbe attualmente in lavorazione e il lancio sarebbe previsto per la fine dell’anno o per l’inzio del 2014. Il nuovo phablet economico potrebbe monterà uno schermo LCD, una fotocamera da 8 megapixel e generalmente avere caratteristiche hardware che permettano a Samsung di vendere il device ad un prezzo del 2o – 30% inferiore rispetto alla versione top di gamma.

Note 3 Entry level non è ancora stato ufficializzato da Samsung ma potrebbe rivelarsi un prodotto davvero interessante e che potrebbe espandere i phablet anche alle fasce più basse del mercato.

Via